“COMITATO AZIONISTI ITALIANI ”
12 Marzo 2009Cari amici,
Vi invio il comunicato ufficiale con la nomina a rappresentante del comitato.
Chi volesse dare una mano, può chiedere per tempo alla propria banca il biglietto per l’ammissone alle assemblee e partecipare di persona (sarebbe bello fare un gruppetto attivo!) oppure dare la delega a me o ad altri.
Chi non fosse azionista di Unicredit, potrebbe comprare 1.000 azioni e dare una mano (e magari, a questi prezzi, guadagnare!).
Ditemi qualcosa velocemente, i tempi non sono lunghi!
Gianluigi De Marchi
Il tracollo dei mercati finanziari mondiali ha un unico responsabile: il sistema bancario.
Le banche americane hanno avviato un processo perverso che si è diffuso in tutto il mondo e purtroppo anche la nostre banche, nonostante le tante assicurazioni date nei mesi scorsi dagli amministratori delegati di banche come Unicredit, Intesa San Paolo, Banco Popolare Italiano, Monte Paschi, non sono indenni, perché hanno investito cifre ingenti in titoli “tossici” e hanno effettuato operazioni ad alto rischio a danno degli azionisti e dei clienti.
A.R.T. Associazione Risparmiatori Tangobond, che da anni tutela in maniera indipendente i risparmiatori italiani, ha colto la gravità della situazione ed ha organizzato, all’interno della propria struttura, un comitato che ha l’obbiettivo di portare i piccoli azionisti alle assemblee dei grandi istituti quotati in borsa, per far sentire la propria voce, invocare provvedimenti concreti, allontanare dai posti di comando coloro che hanno tradito la fiducia dei risparmiatori.
Le adesioni si raccolgono presso la sede torinese di A.R.T. (C.so Re Umberto 88, tel. 011/5681299) o via mail (tangobond@tangobond.it).
Il Dott. Gianluigi DeMarchi, responsabile del “Comitato Azionisti Italiani”, è a disposizione presso la sede di A.R.T. ogni giovedì pomeriggio previo appuntamento.
Aderite a questa nuova iniziativa di A.R.T. per dare un futuro ai Vostri soldi!