LINUX DAY ROMA 2010
24 Agosto 2010Comunicato stampa de “La Sapienza” Linux User Group
La Sapienza Linux Users Group e il Dipartimento di Informatica dell’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma, hanno il piacere di annunciarVi il successo dei lavori per il prossimo Linux Day.
Patrocinato dall’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma, dal Dipartimento di Matematica dell’Università “La Sapienza” di Roma, dal Municipio III di Roma, dal Comune di Roma, dalla Provincia di Roma, dall’Assessorato alla Cultura Arte e Sport della Regione Lazio e dal Ministero della Gioventù, sarà l’occasione unica per comunicare al mondo le potenzialità dell’Open Source e di chi lavora e si diverte in questo campo. A testimonianza di questo la presenza delle più importanti realtà romane che lavorano nell’ambito del Software Libero.
La Sapienza Linux Users Group è stata in grado di portare a questo nomi importanti. Uno su tutti Google, leader del suo settore.
Il grande consenso riscontrato e la voglia di condividere col più alto numero di professionisti, appassionati e curiosi questa magnifica giornata ci ha spinto a prolungare la scadenza del termine ultimo per la proposta di partecipazione attiva.
Condividi con noi il successo di questo grande evento. Contattaci e invia la tua proposta, provvederemo a rispondere nel minor tempo possibile.
Insieme renderemo ancora più grande un evento che negli ultimi 10 anni si è dimostrato sempre più rilevante e di interesse pubblico.
Come partecipare.
Per proporre il tuo intervento è sufficiente inviare una e-mail a sapienzalug [at] gmail [dot] com con riferimento in oggetto LD10. Indica nome e cognome del/dei relatore/i, e-mail, numero di telefono, breve biografia personale, tittolo dell’itervento e piccolo abstract del contenuto del talk proposto.
Contribuisci anche tu a scrivere la storia!
il presidente Nicolò Risitano
l’uffico stampa, Paolo Cocuroccia e Silvia Innocenzi
direttivo e soci LSLUG