Padania libica
9 Marzo 2011Da quanto leggo sulle agenzie, Bossi si sarebbe rivolto a Gheddafi, che interviene direttamente su quest’argomento, per “armare” la sua Padania.
La risposta del Conducator della Lega sembra orientata al “come avremmo avuto bisogno di Gheddafi quando le armi si producono in Lombardia, ci fa rimanere esterrefatti in merito alla solidità mentale di qualcuno che tiene il Governo “ per i coglioni”.
Citare i molti uomini della Padania e le molte armi prodotte in Lombardia come potenziale offensivo leghista è un’affermazione molto pericolosa e, quindi, preferiamo continuare a pensare che al solito sia uno scherzo di pessimo gusto del padre della “trota”.
Meditando su questo, però, non possiamo esimersi dal constatare, esterrefatti, su quali basi stia in piedi questo Governo totalmente dipendente da questi “spiritosi”.
dal blog: adestra.ilcannocchiale.it
(Considerazione finale di questo blog: fa piacere imbattersi in un sito a quanto pare schierato a destra che riesce a pensare in questi termini. Nel senso che anche a destra non tutti sono stregati da Berlusconi. Ho trovato molte cose interessanti su adestra.ilcannocchiale.it, ottima anche la grafica – sf)