Clamoroso: Berlusconi telefona a Ballarò e non viene mandato in onda
18 Gennaio 2011Secondo quanto ha detto Floris in chiusura di trasmissione, questa sera Silvio ha chiamato la redazione di Ballarò senza però ottenere di essere messo in onda. Dalle parole non pienamente intellegibili pronunciate sui titoli di coda dal conduttore del talk show di Rai 3, la motivazione della mancata diretta telefonica sta nei ben noti precedenti, tipo l’ultima irruzione telefonica del premier del novembre scorso nella quale Berlusconi ha ampiamente illustrato il suo pensiero, rifiutando però sgarbatamente di rispondere a qualsiasi domanda.
Floris ha rinnovato ancora una volta l’invito a Berlusconi di essere ospite in trasmissione. Temo non verrà accettato, da parecchio tempo il Silvione nazionale preferisce ambienti nei quali ha il più ampio spazio per esprimere il suo pensiero, senza domande scomode di mezzo. Insomma, immaginate un Ballarò con Signorini alla conduzione e siamo nell’ambiente ideale al premier.
(Sergio Fornasini per dituttounblog.com)
Update ore 00:30 del 19 gennaio: non ce ne siamo accorti solo noi ma pure quotidiano.net. Cominciavo a temere gli effetti del vino rosso bevuto a cena ed invece era innocuo e piacevole. Attendiamo le polemiche di domani, buona notte…