DANDINI SENZA CONTRATTO. L’IMPEGNO DI RUFFINI: “STO LAVORANDO PER LEI”
31 Agosto 2011Dichiarazione di Paolo Ruffini alle agenzie dopo che alcuni giornali avevano parlato di un passaggio di Serena Dandini a La 7: “Comincerò ad occcuparmi di La7 solo dopo il 10 ottobre. Ora sono e resto il direttore di Raitre. E anche in questi giorni in cui mi trovo in vacanza sto lavorando solo e soltanto per Raitre e per i suoi programmi. E per avere ancora in onda su Raitre Serena Dandini con il suo programma”.
3 commenti presenti
Fossi nel ruolo di Ruffini mi adopererei per fare un contratto per una rubrica al figlio calciatore di Gheddafi, lasciandogli libertà di parola. La Dandini, diciamocelo tra di noi, chi se la fila più? E Vergassola, sarebbe stato meglio tenerlo al riparo della telecamera: il giornale (la Repubblica, ovviamente) vada a leggerselo ai giardinetti, dove troverà qualcuno disposto ad ascoltare i suoi commentini ironici che mandano in sollucchero soltanto la sua compagnuccia Serena. Dài, Ruffini, se non il figlio di Gheddafi, almeno una piccola trasmissione a Michele Misseri, dal titolo (Dio mi perdoni!) ” ‘sti Scazzi “. L’aumento di ascolto è garantita, dopo il nuovo look del disgraziato. A meno che la Dandini non trasformi la sua idea di trasmissione e ne faccia una sadomaso con Vergassola, i cui connotati si prestano; per lui è pronto il titolo: Verga & Sola, il tacco ce lo mette la Dandini.
Mi scusi Fornasini, ma con ‘sto Ruffini non cambia mica il mondo, da ritenerlo alfiere della libertà (?).
Scritto da Fabrizio Spinella il 2 Set 2011
Noblesse oblige, diamo il suo spazio alla Contessa.
Scritto da carlino altoviti il 3 Set 2011
Ansa – Il cda della Rai ha bocciato il contratto con la Fandango per la realizzazione di “Parla con me” di Serena Dandini. Cinque i voti contrari, quattro a favore.
Spinella: E adesso, Dandini, parla con Lei…
Scritto da Fabrizio Spinella il 15 Set 2011