EUROPEE: DE MAGISTRIS CANDIDATO IDV
17 Marzo 2009Notizia dall’agenzia AGI: Luigi De Magistris ha presentato questa mattina domanda di aspettativa dalla magistratura e si candiderà alle prossime elezioni europee nelle liste dell’Italia dei Valori
|
Notizia dall’agenzia AGI: Luigi De Magistris ha presentato questa mattina domanda di aspettativa dalla magistratura e si candiderà alle prossime elezioni europee nelle liste dell’Italia dei Valori
9 commenti presenti
La candidatura di De Magistris nelle liste dell’Idv credo non meravigli nessuno. Quello che stupisce è invece la dichiarazione dell’ex pm di Catanzaro, che afferma di aver scelto la politica con la P maiuscola, quando tutti sanno bene che il parlamento di Strasburgo è una specie di ente inutile, più che altro buono a dare un congruo stipendio a politici di seconda fila o trombati.
Aspettiamo altre candidature eccellenti.
Scritto da asdrubale il 17 Mar 2009
Candidatura coraggiosa da parte di IDV, ottimo
Scritto da Francesco B il 17 Mar 2009
De Magistris, la maschera è caduta: hai messo nella me…a la magistratura calabrese, adesso ti prendi il guiderdone. Già si sapeva come sarebbe andata a finire: non si era mai visto prima un magistrato con una maglietta da gondoliere. Questo succede quando i gagà di provincia, già favoriti dai soldini di papà, entrano in magistratura riversandovi il proprio desiderio di potenza. Adesso vai a discutere “in italiano corrente” con il campione di linguistica…
Scritto da Fabrizio Spinella il 17 Mar 2009
Anche Vulpio si candida per l’IDV: http://www.antoniodipietro.com/2009/03/carlo_vulpio_in_europa.html
Scritto da Francesco B il 18 Mar 2009
Con la candidatura contemporanea di De Magistris e Vulpio, se ce n’era bisogno, si chiude il cerchio.
Mi fanno venire voglia di votare per Mastella.
Saluti
Scritto da Dean Keaton il 18 Mar 2009
Vulpio… ‘sti c…i. Deve essere la vocazione di chi si sente fuori gioco nel giornalismo (o nella magistratura: vedi De Magistris, mai cognome fu meno conseguente…).
Scritto da Fabrizio Spinella il 18 Mar 2009
Un magistrato – si dice sempre, e a ragione -, come la moglie di Cesare, deve non soltanto “essere”, ma anche “apparire” imparziale, terzo, non sospettabile di alcunché. (Carlo Vulpio)
Cristallino, no?
Saluti
Scritto da Dean Keaton il 18 Mar 2009
Opperbacco, a quanto pare il pm De magistris è indagato per abuso d’ufficio dalla procura di Roma, insieme ad altri 7 magistrati di Salerno.
Adesso cosà dirà Tonino “noi dell’Idv Di Pietro”?
Attendo con ansia le decisioni del leader di Montenereo di Bisaccia.
Scritto da asdrubale il 18 Mar 2009
dai io domani invece vado a fare il magistrato, si stanno liberando tanti posti e visto che non serve un cazzo di preparazione e specializzazione per fare il politico non servirà, di conseguenza, nessuna preparazione per fare il magistrato. Tutti quei cazzo di anni a studiare legge, seee, un bigamino e wikipedia e poi tutti magistrati fai da te. Qualcuno vuole fare l’ingegnere? Basta alzare la mano
Scritto da Uriele il 20 Mar 2009