GENCHI: “MACCHE’ MILIONI DI UTENZE TRACCIATE, ERANO 700″
12 Marzo 2009Piccola rassegna stampa di Dean Keaton
Asdrubale ha indubbiamente doti di preveggenza.
Ecco Genchi sui Ros (e non solo):
GENCHI: “MACCHE’ MILIONI DI UTENZE TRACCIATE, ERANO 700″
“Ma quali milioni di utenze tracciate, erano poco piu’ di settecento e riconducibili a poche decine di persone”. Lo afferma Gioacchino Genchi, consulente dell’ex pm Luigi De Magistris nell’inchiesta Why not, in un’intervista sul settimanale ‘Left’, in edicola domani. Genchi si difende dalle accuse lanciate da Rutelli dicendo: “mai fatta un’intercettazione in vita mia. Anzi no, una l’ho fatta, quando mi sono ritrovato ad ascoltare per errore una conversazione fra mia moglie e sua madre”. Sul perche’ oggi il Ros – con cui collabora e ha collaborato da anni – indaga su di lui, aggiunge: “si sono voluti pulire i coltelli perche’ e’ dal 1989 che mi imbatto in porcherie fatte dal Ros. Mi hanno voluto colpire per quello che rappresento e ho rappresentato, e per il ruolo che ho avuto all’interno della polizia di stato. Tutti i soggetti a cui sono stati trovati paramenti massonici – continua Genchi – sono stati sempre prosciolti. De Magistris, e nel mio piccolo forse anche io, ha avuto il primato di individuare delle logge, delle consorterie massoniche che poi possono chiamarsi Compagnia delle opere o Opus dei”. L’ex consulente conclude l’intervista parlando degli effetti della sua partecipazione alla trasmissione televisiva Matrix: “sara’ un caso – dice – ma dopo la mia partecipazione a Matrix, Mentana e’ stato costretto a dimettersi e nella prima puntata dello stesso programma con un nuovo conduttore a essere intervistato per primo e’ stato proprio Mori”.
http://www.repubblica.it/ultimora/24ore/GENCHI-quotMACCHE-MILIONI-DI-UTENZE-TRACCIATE-ERANO-700quot/news-dettaglio/3593880
Saluti
3 commenti presenti
Continuo a non capire perché il dottor Genchi non abbia mai denunciato le “porcherie” dei ros da lui scoperte, o perché non lo abbiano fatto i magistrati con i quali collaborava.
Apprendo ora dal dottor Genchi che l’Opus Dei e la compagnia delle Opere, più altre consorterie non meglio specificate (magri intendeva il Lions e il Rotary Club, o forse il Circolo canottieri Lazio) , sarebbero almeno equiparabile ad una loggia massonica: ne prendo atto.
Pare pure che l’appartenenza ad una di queste consorterie sia un reato, cosa di cui ero totalmente all’oscuro.
Spero che il dottor Genchi possa presto chiarire pienamente il suo pensiero e raccontare l’intera sua vicenda nella sede più opportuna e cioè in un aula di Tribunale.
Scritto da asdrubale il 12 Mar 2009
Aggiungo.
Se qualcuno si volesse fare un’idea di come sia stata trattata istituzionalmente la questione, si armi di santa pazienza e di un po’ di tempo. Perchè tanto sui giornali si trova ben poco.
Qui c’è la relazione del COPASIR:
http://www.senato.it/service/PDF/PDFServer?tipo=BGT&id=400244
Ecco invece, in due parti, il resoconto stenografico della discussione del documento al Senato:
http://tinyurl.com/d6u62p
http://tinyurl.com/afrlnz
Segnalo all’interno l’intervento del senatore Zanda (Pd):
http://tinyurl.com/c58p7p
Saluti
Scritto da Dean Keaton il 12 Mar 2009
Grazie Dean, molto interessanti i link.
Scritto da bart_simpson il 13 Mar 2009