Per quanto ancora dovremo sorbirci Noemi in tutte le salse?
7 Settembre 2009di Sergio Fornasini per dituttounblog.com
Per favore basta! Praticamente tutti i giornali del mattino riportano in prima pagina la “notizia” di Noemi Letizia intervistata dal Daily Mail americano e ripresa in seguito da Sky TG24.
Fiumi di inchiostro versati da editorialisti per commentare i circa 30 minuti di intervista. Giuseppe D’Avanzo su Repubblica la definisce “la conversazione di Noemi Letizia con Sky”, un po’ troppo superficialmente non si è nemmeno accorto che l’emittente via satellite italiana ha solo ritrasmesso la conversazione con la giornalista americana. Ma l’avrà visto il filmato?
E chi sarà mai questa Noemi! Dal video esce fuori una ragazzina abbastanza ingenua, come è normale alla sua età. Un look da piccola Paris Hilton, mi auguro per lei che la similitudine si limiti all’immagine. Ogni tanto prova a spiccicare qualche parola nella lingua della giornalista, un disastro assoluto di grammatica inglese. Nessuna rivelazione clamorosa, giusto un ribadire quanto è stato già rivelato dai giornali.
È ormai accertato che Silvio Berlusconi risponde con le carte bollate a chi pone domande su questo genere di argomenti, mi domando se possa tornare utile lo stesso tema, se non sono intervenuti fatti nuovi.
Ed allora, a che pro tutto questo spazio sui media? Non è stato aggiunto nulla alle tesi dei detrattori di Papi, come anche per i suoi fans. Le contraddizioni su come e quando Papi e Noemi si siano conosciuti non vengono chiarite, niente di nuovo anche a costo di sviscerare tutto il video.
In sintesi, una mezz’ora di brutta televisione che ha monopolizzato i quotidiani di oggi.
3 commenti presenti
Che brutta!
La solita cessa travestita da fighetta.
Scritto da Danx il 7 Set 2009
Patty si e Noemi no? perché?
Scritto da ciccio il 8 Set 2009
Salse? Ecco appunto..usiamole come bersaglio al prossimo Tomatina Festival!
Scritto da Nicoletta Salata il 8 Set 2009