CLAMOROSO: Raffaele Lombardo accusato di collusione con la mafia
28 Gennaio 2010di Sergio Fornasini per dituttounblog.com
La notizia è di IMG Press (www.imgpress.it) che rivela in anteprima come il Governatore della Sicilia Raffaele Lombardo (nella foto) leader del Movimento per le Autonomie (MpA) sarebbe da molti anni in contatto con boss mafiosi di prima grandezza. Secondo un collaboratore di giustizia, Lombardo si sarebbe incontrato più volte con il boss di Cosa nostra Nitto Santapaola mentre era latitante. IMG press ha pubblicato ieri lo scoop, oltre a particolari inediti e riscontri oggettivi sul racconto del pentito l’organo di informazione online sottolinea come Raffaele Lombardo rischi poltrona e processo per collusione con la mafia.
Oggi IMG torna sull’argomento, analizzando le ricadute politiche della vicenda. In particolare su come il PD sta reagendo, o meglio tacendo, sulla vicenda. All’assemblea regionale siciliana il Partito Democratico sostiene con appoggio esterno la giunta tecnica di Lombardo, dalla quale sono stati recentemente estromessi i rappresentanti del PdL designati da Berlusconi, mantenendo ivece l’alleanza politica con i “ribelli” di Gianfranco Micciché.
E la stampa nel frattempo che fa? Ovviamente nulla, aspetta gli eventi e tace rumorosamente. La notizia per il momento va diffondendosi solo in rete.
3 commenti presenti
tò… e chi l’avrebbe mai detto?
Scritto da francesco b il 28 Gen 2010
Chi di mafia ferisce di mafia perirà.
Scritto da dillinger il 30 Gen 2010