Rumor/ Marco Travaglio candidato con l’Italia dei Valori alle Europee
26 Febbraio 2009da affaritaliani.it – consiglio di visitare il sito di origine e di leggere il tono dei commenti alla notizia (sf)
Giovedí 26.02.2009 15:22
Grande ottimismo nel quartier generale dell’Italia dei Valori. I sondaggi segreti del partito dell’ex pm di Mani Pulite, infatti, danno l’Idv addirittura al 14%. Una percentuale clamorosa. Ma clamorosa è anche l’indiscrezione che circola nel Palazzo. Con Di Pietro, alle elezioni europee, sarebbe pronto a candidarsi il cronista giudiziario Marco Travaglio (Circoscrizione Nord-Ovest). Un volto molto noto, insieme a quello di Beppe Grillo, per cavalcare ancora di più l’anti-berlusconismo.
7 commenti presenti
Scusate ma proprio non ci credo.
Chi vivrà vedrà.
Scritto da Tania il 27 Feb 2009
Nessuna meraviglia. Anche la candidatura di Gioacchino Genchi non mi stupirebbe.
Scritto da asdrubale il 1 Mar 2009
Speriamo almeno che MT, il cui lessico e grammatica sono ineccepibili, faccia un ripasso di lingua italiana a DP, che sembra sempre più averla imbarbarita!
Scritto da Nicoletta Salata il 1 Mar 2009
ma per fare azione politica e così necessario sapere perfettamente la lingua italiana o è sufficiente far capire cosa si vuol fare? questo perbenismo grammaticale mi lascia perplesso. magari apprezziamo di più ladri e furbi ma che parlino bene l’italiano…
Scritto da pellescura il 1 Mar 2009
Meno male: finalmente qualcuno di onesto e armato di sano antiberlusconismo. Perchè essere contro il bieco Berlusconi, e contro tutto ciò che rappresenta, è un obbligo morale e politico. E benvengano le candidature di Genchi, di Piero Ricca e via dicendo. Chissenefrega della grammatica, vogliamo legalità.
Scritto da gian il 2 Mar 2009
Ben venga Marco Travaglio nell’IDV, ben venga chi è davvero antiberlusconiano e ben venga chi fa davvero un’opposizione vera e non di facciata.
Diffidiamo da chi parla bene e razzola male, caro Di Pietro, per me puoi essere anche più sgrammaticato, ma sei l’esempio di chi parla chiaro e comprensibile agli Italiani.
Scritto da Renato Castelli il 2 Mar 2009