Vittoria Brambilla: con la rete ci sa fare e possiede spiccate doti di preveggenza
7 Ottobre 2011Osservazioni in conseguenza del precedente post: analizzando il sito ufficiale pdl.it ho notato che il dominio è stato registrato nel lontano 1996. Niente di strano, apparteneva ad una società di leasing che si chiamava esattamente come il partito, PDL. Sullo stesso hosting esiste anche ilpopolodelleliberta.it, registrato il 20 marzo 2007 da Vittoria Brambilla. Quest’ultima risulta intestataria di ben 273 diversi domini nella rete. Una vera appassionata, praticamente una geek.
Domanda finale: se Berlusconi lancia l’idea di fondare un partito con quel nome il 18 novembre 2007 dall’ormai famoso predellino, come faceva Vittoria Brambilla a sapere esattamente quale sarebbe stato il nome della nuova formazione politica ben 9 mesi prima?
Stranamente, fino all’esternazione dal predellino, la rossa Vittoria aveva registrato un brand ed un simbolo leggermente diverso: Partito della Libertà.
(Sergio Fornasini per dituttounblog.com)
Un commento presente
Mi permetto di rispondere alla tua domanda (sia pure retorica), citando un proverbio delle mie parti: “El tira de pì un pel de siora che un caro de bo'”.
Scritto da Il Pelle il 10 Ott 2011